Finiscono tutte con un pareggio le varesine

La gara inaugurale ha riservato a tutte un pareggio. Città di Varese, Castellanzese e Varesina sono quindi a caccia della prima vittoria stagionale e cercheranno di ottenerla nelle rispettive sfide di domenica 17 settembre alle 15. 

CITTA’ DI VARESE 

Dopo un pareggio sofferto sul terreno del Bra a reti bianche, il Città di Varese affronta al “Franco Ossola” i liguri della Lavagnese che, nel match d’esordio, ha impattato per 2-2 nel derby regionale con la Fezzanese. Le due squadre si sono affrontate l’ultima volta nel 2021-22 e, in entrambe le sfide, il Cdv ha avuto la meglio con una vittoria per 2-1. 

CASTELLANZESE E VARESINA 

Neroverdi reduci dal pareggio per 1-1 in terra orobica con la Real Calepina, gli uomini di Manuel Scalise  affrontano al “Giuseppe Provasi” i cugini della Varesina di Marco Spilli. Quest’ultima viene da un pareggio color beffa con la Clivense sul campo amico per 2-2 dove si è fatta rimontare quando era in vantaggio di due reti e ha colpito una traversa nei minuti di recupero con Oboe che sarebbe potuta valere la posta piena. 

Condividi:

Related posts